Preleva


sabato 21 marzo 2009

Proposta cami

Bene ragazzi, questa mattina mi sono svegliata ed ho capito cosa voglio proporre.
Vorrei condurre il laboratorio per il prossimo mese, periodo che va da l'inizio della prossima settimana fino al 25 aprile, per un tot. di 30 gg circa.
Nel corso dello scorso incontro ho avuto immagini ed elaborato un'idea sul training, sulla lavorazione delle scene e sulla stesura di un "canovaccio" (diciamo traccia scritta).

Nella mia proposta sono compresi:
  • due giorni di prove alla settimana (martedì - giovedì),
  • un sabato intero (propongo sabato 11) a metà percorso
  • una presentazione al pubblico il giorno della liberazione 25 apile.
Valeria dovrebbe inviarmi oggi la traccia del calendario da ripubblicare sul blog con tutte le disponibilità per le prossime 2 settimane e mezzo.

Se la proposta vi piace me lo saprete dire al prossimo incontro.
Giovedì scorso (lavorando con valeria, antonio, miki ed albi) mi ha aperto una serie di idee di che non si esauriscono ad un appuntamento e che intersecano le tre tipologie di lavoro marcate da valeria ultimamente.
La mia proposta ha in sè un'idea di come potrebbe proseguire in modo da non venir meno all'idea del collettivo, ma questo ve lo esporrò personalmente al prossimo appuntamento.

Un abbraccio
Cami

Nessun commento:

Posta un commento