Preleva


venerdì 6 marzo 2009

Mail di Antonio:

pubblico la mail di antonio in modo che tutti la possiate leggere:

Ciao Camilla,
sono Antonio, l'ultimo arrivato nel vostro gruppo per il progetto Antejos( forse ti e' piu facile ricordati di me come Pasqualino.............) e ho appena ricevuto come te la mail di Piero. Intanto approfitto per scriverti cosi' sai la mia di e-mail e poi ti lascio anche il numero del mio cellulare. Piero si era ripromesso di fornirmi i vostri indirizzi di posta, ( e forse anche un blog ?? dove vi scambiate le opionioni ) ma preso com'e' se ne e' dimenticato.
Se riuscissi a fornirmeli te e se vuoi dare il mio agli altri, vediamo di sanare questa situazione. A me interesserebbe il vostro progetto, e se vi va bene , al contrario di Piero,io potrei continuare , anche se sai benissimo che non sono un attore.............
e quindi alle volte mi sa che dovrete fare qualche sforzo in piu' per aiutarmi . Se questo non vi scoccia, io sono contento di essere con voi.
Per questa settimana e per i prossimi incontri l'unica mia difficolta' e' di tipo logistico, nel senso che mia moglie per andare al lavoro usa la macchina ( e ne abbiamo una sola ) e in piu' lavorando come cassiera in un supermercato deve pure fare i turni, e quindi quando e' di chiusura alle 22.00 non riesco ad esserci. Finche' ci stava Piero, il problema era risolto.....invece adesso verrei da solo, ma questa settimana i suoi giorni di chiusura sono Martedi' Giovedi' e Sabato..quando si dice la fortuna !!!Ricapitolando, questa settimana non ci sono per forza di cose, .......ma per gli incontri di settimana prossima, se riesci a comunicarmelo prima e sperando che cadano nei giorni giusti conto di esserci. Ovviamente se pensate che la " frequenza " settimanale sia necessaria ed obbligatoria per la buona riuscita del vostro progetto non posso garantirti di essere con voi tutte le volte che vi incontrerete.
Fammi sapere qualcosa, e nel frattempo salutami tutti quanti domani sera.
Un abbraccio
Antonio


Nessun commento:

Posta un commento