Preleva


mercoledì 18 marzo 2009

PRIMA PROPOSTA CALENDARIO - Valeria

ciao anteojos!
dato anche il fraintendimento rispetto agli appuntamenti di questa settimana, mi sembra che sia urgente e importante fare quello che avevamo detto alcune volte e non abbiamo ancota fatto: fissare delle date. che ne dite? io credo ancora che sia importante trovare il modo di esserci sempre tutti, ma se questo non è sempre possibile, almeno possiamo metterci in condizione di andare avanti col lavoro.

tre sono le linee su cui il lavoro deve andare avanti:
  • la scrittura dello spettacolo,
  • il training fisico
  • il lavoro sulle scene impostate (con gli oggetti etc..).
ovviamente sono cose che dovrebbero andare di pari passo, ma se per il lavoro sulle scene, con personaggi, oggetti etc.. è imprescindibile esserci tutti, la scrittura e il training si possono fare anche se una o due persone mancano e, in base alle disponibilità, possiamo decidere dove piazzarli.

non so se sia il metodo più efficace, ma proviamo così: scrivo qua sotto le date da qui a due settimane e proviamo a segnarci? tanto per cominciare da qualcosa, compilo per quel che mi riguarda i martedì e i giovedì, che mi pare fossero i giorni che avevamo individuato come più semplici per tutti, ma vediamo se si rende evidente la necessità di individuare un altro giorno della settimana..

GIOVEDì 19 MARZO(qui scrivo quelli che so già che ci sono, se c'è qualche cambiamento correggete)
antonio, alberto, cami, davide, valeria

VENERDì 20
SABATO 21
DOMENICA 22
LUNEDì 23
MARTEDì 24
MERCOLEDì 25
GIOVEDì 26
VENERDì 27
SABATO 28
DOMENICA 29
LUNEDì 30
MARTEDì 31

MERCOLEDì 1
GIOVEDì 2
VENERDì 3
SABATO 4
DOMENICA 5
LUNEDì 6
MARTEDì 7
MERCOLEDì 8
GIOVEDì 9

1 commento:

  1. grazie cami di aver messo sul blog la mia mail. non so come mai, ma i punti del calendario in cui avevo segnato la mia disponibilità si sono cancellati, forse nel trasferimento dalla mail al blog. ad ogni modo nella mail che vi ho mandato a tutti ci sono e li riassumo qui: a parte martedì prossimo, 25 marzo, il martedì e il giovedì sono disponibile sempre nelle prossime settimane. valeria

    RispondiElimina